Logo Regione FVG

Elogi, segnalazioni e reclami

ASUITs riconosce come compito prioritario la costante verifica dell’adeguatezza delle prestazioni offerte ai bisogni e alle attese dei propri utenti. A questo proposito, attiva strumenti di ascolto continuo anche attraverso la raccolta e la gestione delle segnalazioni degli utenti.

Le indicazioni provenienti da segnalazioni, associate alle altre iniziative di ascolto del cittadino, costituiscono indicazioni significative dei miglioramenti della qualità da apportare ai Servizi forniti nell’ambito della pianificazione annuale delle attività dell’Azienda. La gestione delle segnalazioni, oltre a garantire la tutela dei diritti di salute, permette il realizzarsi di un approccio attivo agli utenti, favorendone il coinvolgimento e la partecipazione al processo di valutazione della qualità dei servizi erogati.

L’ASUITs si impegna a garantire la tutela dei cittadini nei confronti dei Servizi offerti in conformità alle vigenti disposizioni di legge. Pertanto provvedere a raccogliere, valutare e rispondere alle segnalazioni dei cittadini, degli utenti e dei loro famigliari, da persone delegate, tramite parenti, affini o associazioni di volontariato iscritte al registro delle associazioni di promozione sociale ai sensi del DPR. REG. 90 dd.21/05/2014.

cosa sapere

destinatari

Tutti gli interessati

cosa fare

dove e quando

contatti


sede

Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS)

2° piano

 vedi sulla mappa
indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

Gestione reclami
Da lunedì a venerdì 8:30 - 13:00


Numero Verde
Da lunedì a venerdì 8:30 – 13:00

contatti

sede

Strada di Fiume 447
34149 Trieste (TS)

Palazzina poliambulatori - piano terra

 vedi sulla mappa
indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

da lunedì a venerdì
8:30 - 13:00

trasparenza

Top