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Autorizzazione e fornitura ausili assorbenti per incontinenza (pannoloni e traverse) (AFIR)

Il Medico Distrettuale valuta la richiesta e autorizza la fornitura di pannoloni e traverse con le modalità previste dalla specifica procedura.
L'ASUI di Trieste provvede alla fornitura con consegna diretta al domicilio da parte della ditta fornitrice.
Per gli ausili assorbenti è necessario rivolgersi all'infermiera della ditta aggiudicataria solo per le prime autorizzazioni e per accordare eventuali variazioni nel tipo di fornitura.

La persona che necessita di prodotti per l'incontinenza non è più tenuta ad avere la certificazione dell'invalidità civile.

cosa sapere

cosa mi serve

  • richiesta del Medico di Medicina Generale o Medico Distrettuale o richiesta del medico Specialista dipendente o convenzionato con il SSN;
  • la persona ricoverata in ospedale può ottenere la certificazione dal reparto al momento della dimissione;
  • per le persone in dimissione protetta in una RSA è previsto un percorso semplificato che viene avviato dall'infermiere distrettuale.

cosa fare

dove e quando

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contatti

  • telefono:
    +39 040 3997843 responsabile
    +39 040 399 7867 accoglienza area specialistica
    +39 040 3997808 accoglienza area domiciliare
    +39 040 3997868 accoglienza area residenziale-anziani
  • fax: +39 040 3997837; - +39 040 3997876 area specialistica
  • e-mail: adi.stock@asuits.sanita.fvg.it

sede

Via Lionello Stock 2/2
34135 Trieste (TS)

2° piano - stanza 206

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Accoglienza prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza

Medico di Distretto - 1° piano - stanza  113
venerdì 8:30 - 11:30
tel. +39 040 3997867

Attivazione contratto di fornitura - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX

venerdì 8:30 - 11:30 - 1° piano - stanza 110

contatti

  • telefono:
    +39 040 3992998 accoglienza
    +39 040 3992938
  • fax: +39 040 3992941; Servizio Erogazione Farmaci +39 040 3992965
  • e-mail: adi.dist2@asuits.sanita.fvg.it

sede

Via della Pietà 2/1
34129 Trieste (TS)

2° piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Accoglienza prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza

Medico di Distretto:
2° piano - stanza 206
lunedì e mercoledì 10:30 - 12:30 
tel. +39 040 3992922

Attivazione contratto di fornitura - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX

mercoledì 11:00 - 13:00
2° piano - stanza 202

sede

Via di Valmaura 59
34148 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Accoglienza prime autorizzazioni e attivazione contratto di fornitura presidi incontinenza - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX


martedì 11:00 - 13:00
tel. +39 040 3995842

contatti

sede

Via Cesare Battisti 6
34015 Muggia (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Accoglienza prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza

Ufficio Amministrativo:
martedì 8:30 - 9:30
tel. +39 040 3995911


Attivazione contratto di fornitura - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX

martedì 8:30 -9:30
tel. +39 040 3995925

contatti

  • telefono:
    accoglienza
    +39 040 3997224
    +39 040 3997459
    Servizio Infermieristico Domiciliare (SID)
    +39 040 3997385
    +39 040 3997387
  • fax: +39 040 3997449
  • e-mail: sid.dist4@asuits.sanita.fvg.it

sede

Via Giovanni Sai 7
34128 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Accoglienza prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza

Ufficio Amministrativo:
mercoledì  8:00 - 10:00
tel. +39 040 3997453 - 7465

Attivazione contratto di fornitura - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX

mercoledì  8:00 - 10:00 

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