Nuovo incarico provvisorio a Gorizia e ASAP Alto Isontino

 venerdì 30 giugno 2023

ASUGI comunica che è stato conferito un incarico provvisorio nel medesimo ambito territoriale al dott. Alessandro Ridolfo, a partire da sabato 1 luglio 2023.

Lo studio del dott. Alessandro Ridolfo è collocato all’interno del Parco Basaglia, in via Vittorio Veneto 174 a Gorizia (prima palazzina a sinistra – ex centro diurno) ed avrà il seguente orario di apertura:

  • Lunedì e martedì – dalle ore 15:00 alle ore 18:00;
  • Mercoledì e giovedì – dalle ore 08:30 alle ore 12:00;
  • Venerdì – dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Si ricorda inoltre che nell’ambito territoriale del Consorzio di Farra d’Isonzo (territorio dei comuni di Farra d’Isonzo, Gradisca d’Isonzo, Romans d’Isonzo e Villesse) ASUGI ha attivato un Ambulatorio Sperimentale di Assistenza Primaria (ASAP) a cui potranno rivolgersi gli utenti già iscritti con medici di famiglia cessati dall’attività e che non siano riusciti ad ottenere l’iscrizione con altri professionisti convenzionati tramite il portale SESAMO oppure presso il Distretto di riferimento.

L’ASAP è situato presso la sede distrettuale di via Fleming n. 3, a Gradisca d’Isonzo (Go), contattabile al numero di telefono. 0481-954510, con n. 1 professionista che, a turno, assicurerà la medesima attività del medico di medicina generale.

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne, Ufficio Stampa/TF/ss