Interdizione viabilità Via Valdoni/apertura nuovo parcheggio Cattinara

 lunedì 29 maggio 2023

In seguito all'apertura al pubblico del nuovo parcheggio sito in via del Botro, si comunica che risulta necessario procedere all'interdizione, sia al traffico veicolare che pedonale, di via Valdoni dall'elisoccorso al polo cardiologico.

La chiusura avverrà a far data del 29/05/2023.

L'accesso veicolare al Polo Cardiologico degli utenti, degli operatori sanitari e dei mezzi di soccorso sarà garantito dall'apertura del nuovo parcheggio in via del Botro.

L'accesso pedonale al Polo Cardiologico sarà garantito attraverso il percorso esterno (dall'ingresso principale di Cattinara, percorrendo il porticato antistante il poliambulatorio e la centrale termica, dirigendosi verso il corridoio di collegamento al Polo Cardiologico).

Per i soli utenti con difficoltà di deambulazione sarà possibile usufruire del percorso attraverso la piastra servizi (radiologia) tramite l'ascensore di collegamento al Polo Cardiologico.

In allegato la planimetria del cantiere presso l'Ospedale di Cattinara.

Apertura nuovo parcheggio comprensorio ospedaliero di Cattinara

ASUGI comunica che dalla data odierna, 24 maggio 2023, il nuovo parcheggio da 340 posti, realizzato nell'ambito dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'ospedale di Cattinara, sarà aperto e disponibile per l'utilizzo degli utenti e degli operatori. L'area di sosta si inserisce in un contesto logistico articolato e complesso qual è una struttura ospedaliera Hub interessata, peraltro, da un intervento di ristrutturazione tutt'ora in corso. Si auspica pertanto che l'inserimento di posti auto aggiuntivi possa limitare o quantomeno ridurre il disagio e le difficoltà che l'attuale contesto operativo comporta.

Il nuovo parcheggio è attualmente accessibile dalla via del Botro e dalla via Valdoni.

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa/TF/ss

Planimetria