Autorizzazione e fornitura ausili assorbenti per incontinenza (pannoloni e traverse) (AFIR)
Posizione sulla mappa
contatti
-
telefono:+39 040 399 7867 accoglienza area specialistica+39 040 3997808 accoglienza area residenziale-anziani+39 040 3997868 accoglienza area domiciliare
- fax: +39 040 3997837; +39 040 3997876 area specialistica
-
e-mail:
sede
Via Lionello Stock 2/2
34135 Trieste (TS)
2° piano - stanza 206
vedi sulla mappa
indicazioni stradali
(il link apre una nuova finestra)
Per presidi per incontinenza (pannoloni/traverse..)
dovrà recarsi presso la sede di via Stock 2 e seguire le seguenti istruzioni:
► Prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
La richiesta (impegnativa del Medico di Medicina Generale o del medico specialista) dovrà essere consegnata in via Stock 2, 1°piano, stanza n. 108.
Orario: venerdì dalle ore 08:30 alle 10:30
Dopo l'autorizzazione del medico di distretto, sarà indirizzata, per l’attivazione del contratto di fornitura, in stanza n. 110, dove sarà presente un’infermiera della ditta fornitrice degli ausili.
► Variazioni di fornitura già esistente
Possono essere concordate direttamente con l’infermiera della ditta fornitrice degli ausili in via Stock 2, 1° piano, stanza n. 110.
Orario: venerdì dalle 08.30 alle 11.30.
Si ricorda, inoltre che, sempre nella giornata di venerdì, l’infermiera della ditta fornitrice è contattabile telefonicamente, al n° tel. 02 85917796, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Oltre alla richiesta è necessario presentare i seguenti documenti:
- documento di identità in corso di validità del richiedente o dell’eventuale delegato e del delegante
- delega firmata dal richiedente
Per informazioni per ausili incontinenza-cateteri-sacche:
+39 040 399 7835
Da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 12:00
e-mail: dist1@asugi.sanita.fvg.it
contatti
-
telefono:+39 040 3992968 - servizio Erogazione Farmaci+39 040 3996633 - 6634 - Ambulatorio infermieristico (Campo San Giacomo)
- e-mail: amb.infd2pieta@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via della Pietà 2/1
34129 Trieste (TS)
2° piano
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indicazioni stradali
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Accoglienza prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
Medico di Distretto:
Il medico del distretto è disponibile per le autorizzazioni al mattino. In caso di indisponibilità temporanea del medico del distretto la pratica verrà accolta e l'utenza richiamata.
Attivazione contratto di fornitura - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX
Accesso diretto:
mercoledì 08:30 - 12:30 - 2° piano - stanza 202
tel. +39 040 3992964
sede
Via di Valmaura 59
34148 Trieste (TS)
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indicazioni stradali
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A partire da martedì 17/1/2023
Autorizzazione/variazione PRESIDI PER INCONTINENZA (pannoloni/traverse..) - Distretto n. 3
E' necessario recarsi presso la sede di via Valmaura, 59 e seguire le seguenti istruzioni:
Prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
Presentare la richiesta del Medico di Medicina Generale riportante la diagnosi di incontinenza urinaria in Distretto 3 - via Valmaura, 59 stanza n. 9.
Dopo l'autorizzazione del Medico di Distretto, per l’attivazione del contratto di fornitura, recarsi in stanza n. 8, dove sarà presente un’infermiera della ditta fornitrice degli ausili.
Orario: martedì dalle ore 09:00 alle 12:00
Variazioni di fornitura già esistente
Recarsi presso il Distretto 3 in via Valmaura, 59 stanza n. 8, dove sarà presente un’infermiera della ditta fornitrice degli ausili.
Orario: martedì dalle ore 09:00 alle 12:00
Per informazioni telefonare da lunedì a venerdì dalle h 9.00 alle h 12.00 al numero 040/3996241
contatti
- telefono: +39 040 3996776
- fax: +39 040 274475
- e-mail: adi.muggia@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Cesare Battisti 6
34015 Muggia (TS)
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indicazioni stradali
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Avviso: rilascio autorizzazioni AFIR previa prenotazione telefonica
Dall'11/03/2020 le autorizzazioni AFIR (presidi per assorbenza e altri forniture) presso le sedi del Distretto 3 verranno rilasciate esclusivamente su appuntamento previo prenotazione telefonica al numero 040 399 5900 o 040 399 5829 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 11:00.
Accoglienza prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
Ufficio Amministrativo:
martedì 8:30 - 9:30
tel. +39 040 3995911
Attivazione contratto di fornitura - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX
martedì 8:30 -9:30
tel. +39 040 3995925
contatti
- telefono: +39 040 3997404 (lun-ven 9-12)
- e-mail: amministrative.d4@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Giovanni Sai 7
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni
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indicazioni stradali
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Accoglienza prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
Per richiesta informazioni telefonare al numero 040 399 7404 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Attivazione contratto di fornitura - giornata presenza infermiera ditta fornitrice SANTEX
Presso la sede di Via Pietà n. 2/1 il mercoledì dalle 8:30 - alle 12.30 ad accesso diretto, nella stanza 202 del II piano