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Esenzione ticket per infortunio sul lavoro (assicurato INAIL)

L'esenzione ticket è un agevolazione che dà diritto ai con particolari condizioni sanitarie a non pagare i costi del ticket sanitario che ogni assistito deve pagare per effettuare prestazioni di diagnostica strumentale, di laboratorio e di medicina specialistica ambulatoriale.

Dopo aver ottenuto dalle strutture o dai servizi preposti l'apposita certificazione che attesta il diritto all'esenzione, questa va registrata nell'anagrafe sanitaria regionale e viene rilasciata una nuova tessera sanitaria cartacea.
La validità dell'esenzione parte dal momento della sua registrazione a sistema presso gli Ufficio Anagrafe Sanitaria distrettuali.

cosa sapere

cosa mi serve

  • documento d'identità in corso di validità;
  • precedente tessera sanitaria;
  • certificato attestante il diritto all'esenzione.

In caso di richiesta duplicato riferita a familiari o a terza persona:

  • delega scritta;
  • documento di identificazione della persona per cui richiede il duplicato o fotocopia;
  • documento di identificazione della persona che si presenta allo sportello.

cosa fare

dove e quando

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contatti

  • telefono:
    +39 040 3997814
    +39 040 3997850
    +39 040 3997804 solo per ausili incontinenza-cateteri-sacche
  • fax: +39 040 3997849
  • e-mail: dist1@asuits.sanita.fvg.it

sede

Via Lionello Stock 2 / Ulica Lionello Stock 2
34135 Trieste (TS)

Stanza 111 - Segreteria: stanza 108

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari per accesso diretto

martedì, mercoledì e giovedì
8:30 - 11:30
per rilascio tessere sanitarie, cambio medico, assicurazione sanitaria all'estero e per stranieri in Italia, registrazione esenzioni per patologia, emissione/riemissione Carta Regionale dei Servizi

venerdì
8:30 - 11:30
per pratiche AFIR (ausili incontinenza-cateteri-sacche-rilascio autorizzazioni per celiaci-etc.)

orario per accesso previo appuntamento telefonico

lunedì
8:30 - 11:30
per coperture sanitarie per i lavoratori frontalieri - emissione/registrazione Modello S1

orario di risposta telefonica:

martedì, mercoledì e giovedì  12:30 -14:30
lunedì e venerdì  9:00 -12:00

contatti

  • telefono:
    +39 040 3992995
    +39 040 3992997
    +39 040 3992972
    +39 040 3992967
    +39 040 3992938 informazioni
  • fax: +39 040 3992945
  • e-mail: dist2@asuits.sanita.fvg.it
  • note:

    Per questi Sportelli è possibile prenotare un ticket da smartphone con l'App SolariQ

sede

Via della Pietà 2/1
34129 Trieste (TS)

2° piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario per accesso diretto

martedì, giovedì e venerdì
8:30 - 11:30

 

orario per accesso previo appuntamento telefonico

lunedì e mercoledì
8:30 - 11:30
  esclusivamente per:
  - rilascio del Modello S1 (ex modello E106 e E109)
  - iscrizione volontarie dei cittadini stranieri e comunitari
  - iscrizione profughi

contatti

sede

Via di Valmaura 59
34148 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Anagrafe Sanitaria

Attività distrettualizzata

- martedì e venerdì su appuntamento:
telefonando allo 040 3995810 dalle 9:00 alle 13:00 da lunedì a venerdì

contatti

  • telefono: +39 040 3995911
  • fax: +39 040 274475

sede

Via Cesare Battisti 6
34015 Muggia (TS)

Piano Terra

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Anagrafe sanitaria

- lunedì e mercoledì: 
   7:45 – 10:15 accesso diretto con erogazione max. 40 numeri eliminacode
- giovedì:
   8:00 – 11:30 accesso diretto con erogazione max. 50 numeri eliminacode

contatti

sede

Via Giovanni Sai 7
34128 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario per accesso diretto

accesso previo appuntamento

lunedì, martedì, giovedì e venerdì
8:00 - 12:00
- rilascio del modello S1(ex modello E106 e E109
- autorizzazioni di alimenti particolari

orario per pratiche STP e "codici 21"

 

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