Logo Regione FVG

Patenti di abilitazione all'uso dei gas tossici - revisione o rinnovo

La patente di abilitazione all'impiego dei gas tossici è soggetta a revisione periodica ogni 5 anni.
La revisione non comporta la ripetizione degli esami, ma vuole solo accertare l'idoneità psicofisica e morale, e viene disposta annualmente con Decreto del Ministero della Salute, che ne dispone l'obbligatorietà.

cosa sapere

cosa mi serve

  • domanda di revisione della patente di abilitazione per l'impiego di gas tossici, rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre .......... redatta su carta legale  (stampato allegato alla Determinazione Dirigenziale che adotta il provvedimento);
  • patente soggetta a revisione;
  • certificazione sanitaria specificata nella domanda;
  • fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
  • documentazione di avvenuto pagamento (vedi "Modalità pagamento").

cosa fare

dove e quando

contatti

  • telefono: segreteria +39 0403997432
  • fax: +39 0403997431
  • e-mail: dip@asuits.sanita.fvg.it
  • note:

    da lunedì a venerdì 9:00 - 13:00


  • telefono: sanzioni amministrative +39 0403997535
  • fax: +39 0403997431
  • e-mail: dip@asuits.sanita.fvg.it
  • note:

    da lunedì a venerdì 9:00 - 12:00

sede

Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)

1° piano

 vedi sulla mappa
indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

trasparenza

Top