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Avviso per revisione patenti uso gas tossici - Anno 2014

Avviso revisione delle patenti di abilitazione all’uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio-31 dicembre 2014

I titolari delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2014 devono presentare al Legale rappresentante dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste (ASUITS), entro il termine del 25 ottobre 2019, apposita domanda, redatta su carta legale (in Bollo) (vedi schema fac-simile domanda revisione), contenete i seguenti dati:

  • cognome e nome;
  • luogo e data di nascita;
  • residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
  • dichiarazione di non essere soggetto a condanne penali e di non aver a proprio carico procedimenti penali in corso.

Domanda

Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

  • la patente soggetta a revisione;
  • la certificazione sanitaria attestante l'idoneità psico-fisica qualora qualora il lavoratore non rientri nella disciplina prevista nell'art. 42 del Decreto Legge n. 69/2013, in quanto non soggetto a sorveglianza sanitaria ex D.Lgs. 81/2008, dovrà produrre la certificazione sanitaria attestante l'idoneità psico-fisica (ex art. 27 del R.D. 147/1927 e Circolare del Ministero della Sanità 2 agosto 1967, n. 133), regolarmente bollata ;
  • ricevuta di versamento di importo pari ad €. 11,20, mediante bollettino di c/c postale n.10347342, intestato alla all’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste - via G. Sai n. 1-3 - 34128 Trieste - con specificata la causale di versamento "Revisione Patente Gas Tossici".
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