Logo Regione FVG

News

Premio Valentina Sossi "Infermiere dell’anno" 2019

 giovedì 20 giugno 2019

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Trieste istituisce il premio "Infermiere dell'anno", dedicato alla collega Valentina Sossi, scomparsa prematuramente nell'agosto 2013. Si desidera premiare l'infermiere iscritto all'Ordine, che verrà segnalato dalla cittadinanza per la sua competenza, umanità, capacità e professionalità nel "take care".

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Trieste istituisce il premio "Infermiere dell'anno", dedicato alla collega Valentina Sossi, scomparsa prematuramente nell'agosto 2013.

Si desidera premiare l'infermiere iscritto all'Ordine, che verrà segnalato dalla cittadinanza per la sua competenza, umanità, capacità e professionalità nel "take care".

Le segnalazioni potranno pervenire a OPI Trieste entro e non oltre il 15 luglio 2019, utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal sito OPI Trieste ed anche in allegato.
Una commissione dedicata selezionerà il vincitore in base non solo al numero, ma soprattutto alla qualità delle segnalazioni pervenute.

La targa verrà consegnata dal Presidente di OPI Trieste - dott. Flavio Paoletti - al vincitore con una breve cerimonia, in un momento appositamente dedicato, durante la cena annuale di solidarietà che l’Ordine stesso organizza ogni anno nel periodo estivo per i propri iscritti e aperta anche ai simpatizzanti.

Top