Avviso Pubblico per posti a tempo determinato di dirigente medico in "MALATTIE DELL'APPARATO RESPIRATORIO"

ATTENZIONE: NELLA SEZIONE ALLEGATI DELLA PAGINA E' PUBBLICATA LA CONVOCAZIONE ALLA PREVISTA PROVA TEORICO PRATICA DI IDONEITA' CHE SI SVOLGERA' IL GIORNO 4/12/19.

COMUNICATO IMPORTANTE
PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE SELEZIONE DEI MEDICI SPECIALIZZANDI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI OPERATIVE RIPORTATE NEL RELATIVO PARAGRAFO IN CALCE ALLA PAGINA
Tipo
Avviso

Risultati e graduatoria

Stato
Concluso
Contratto
Tempo determinato
Data di pubblicazione
giovedì 14 novembre 2019
Scadenza presentazione domande
giovedì 28 novembre 2019
Allegati

AMMISSIONE SPECIALIZZANDI ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO.

In esecuzione della nota del 14/11/2019 inviata dalla Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità della regione Friuli Venezia Giulia che ha fornito nuove indicazioni sull’ammissione alle selezioni a tempo determinato anche dei medici e dei medici veterinari iscritti all’ultimo anno del corso di formazione specialistica, nonché, qualora questo abbia durata quinquennale, al penultimo anno del relativo corso, risulta possibile la partecipazione anche per la presente selezione.

 Restano peraltro confermate le disposizioni di legge in materia ( L.145/18 art. 1 cc. 548 bis e 548 ter), relativamente alle condizioni che dovranno verificarsi per poter eventualmente assumere a tempo determinato e parziale gli specializzandi.

ISTRUZIONI OPERATIVE PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DA PARTE DEGLI SPECIALIZZANDI

Nella sezione Requisiti Specifici, lo specializzando dovrà indicare:

  • nel campo Disciplina in cui ha conseguito la specializzazione”, la disciplina in cui si sta specializzando, specificando nello spazio sottostante se trattasi di iscrizione all’ultimo anno ovvero di iscrizione al penultimo anno in caso di specializzazione di durata quinquennale, specificando, ove già nota, la data prevista di conseguimento della stessa;
  • nel campo Data di conseguimento della specializzazione”, la data di compilazione della domanda;