ConTatto. L’aiuto parte da qui.

ConTatto 2.0

Visita il sito www.contatto.me
Chiama il Numero Verde gratuito 800 510 510

ConTatto è il servizio pensato, realizzato e dedicato principalmente ai giovani e agli adolescenti.
Il servizio, accessibile da computer e da smartphone, offre informazioni e consigli sui temi che interessano i giovani d’oggi: ansia, sostanze, alcol, difficoltà relazionali.
Per stare più vicino a quei ragazzi che potrebbero trovarsi in difficoltà e avere bisogno di aiuto, ConTatto mette a disposizione anche una chat, che facilita il dialogo tra i giovani e gli operatori dei servizi territoriali, utilizzando strumenti e linguaggi di comunicazione a loro più consoni.

Il servizio digitale ConTatto nasce dalla collaborazione tra l'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste e Televita Spa, con la partecipazione del Comune di Trieste e dell'IRCSS Burlo Garofolo.
ConTatto risponde ai ragazzi e alle ragazze del territorio di Trieste che vogliono uscire dal silenzio. Possono parlare in chat o al telefono con gli operatori del servizio, oppure cercare delle risposte nei contenuti curati dai professionisti dell'Azienda Sanitaria

ConTatto è pensato, realizzato e dedicato principalmente ai giovani e agli adolescenti.
Il servizio, accessibile da computer e da smartphone, offre informazioni e consigli sui temi che interessano i giovani d’oggi: ansia, sostanze, alcol, difficoltà relazionali.
Per stare più vicino a quei ragazzi che potrebbero trovarsi in difficoltà e avere bisogno di aiuto. Una chat per facilitare il dialogo tra i giovani e gli operatori dei servizi che utilizza strumenti e linguaggi di comunicazione a loro più consoni.




Video di presentazione di ConTatto [YouTube]

ConTatto - Perché proprio io?
ultima modifica: 13 dicembre 2018 Dedicato a Commenti / Suggerimenti
Questo contenuto è dedicato a:

Giovani