Dettaglio news

11 aprile 2019

Amici per la pelle: spettacolo teatrale dell'Associazione L'Armonia

Pelle
armonia

Si è da poco concluso il ciclo di 3 conferenze organizzato, nel mese di marzo, dall' Associazione di Volontariato Trieste Solidale presso e con la collaborazione dell'Università della Terza Età e della Clinica Dermatologica dell'ASUITS.
A conclusione dell'importante manifestazione, L'Armonia-Associazione tra le Compagnie teatrali Triestine- presenta LUNEDI' 15 APRILE alle ore 18.00 presso la Sala teatrale della Parrocchia di Santa Maria Maggiore, con il patrocinio della Regione FVG, del Comune di Trieste, dell'ASUITS, della CCIAA Venezia Giulia Trieste Gorizia e con il sostegno economico della Fondazione Casali, delle aziende Cantabria Labs Difa Cooper e Zeta Farmaceutici e delle farmacie Neri, All'Angelo d'oro e De Leitenburg, lo spettacolo teatrale"AMICI PER LA PELLE ".
La piece mette in scena una comica conferenza sul ruolo della pelle nella nostra salute, sulla sua cura, sulle cautele necessarie, sull'attenzione ai nei, ma anche sulle ingiurie alla quale la sottoponiamo, quali i bagni di Sole, il lifting, il trucco, i tatuaggi, il piercing, e ogni altra pratica, antica o moderna che sia. Il protagonista di questo spettacolo si presenta sul palcoscenico del tutto impreparato ad esporre l'argomento in programma e così sono la sua vita familiare, le sue frustazioni, i suoi sogni infranti ad andare in scena.
A presentarcelo, in questo epidermico show, è Leonardo Zannier, cantante, attore, autore teatrale, regista e presentatore che ha fatto della poliedricità il suo vero punto di forza.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

torna su
ultima modifica: 11 aprile 2019 Commenti / Suggerimenti