Dettaglio news

1 febbraio 2019

Prospettive e Responsabilità della Professione Infermieristica OPI Trieste

convegno

L’evento  si svolgerà a Trieste, Venerdì 15 febbraio 2019 dalle 13:30 alle 19:00 presso l’Hotel Filoxenia, Riva 3 Novembre n. 9, Trieste.

L'implementazione delle competenze specialistiche di tipo clinico, da parte dell'infermieristica, pongono ad un ripensamento del percorso formativo accademico andando nella logica della laurea magistrale di tipo specialistico e delle scuole di specialità, anche al fine di dare risposte sempre più articolate, efficaci e di qualità al cittadino.
Accanto a questo sviluppo di tecniche e processi, clinici e culturali, diventa sempre più importante la tutela dell'assistito, ma anche del professionista, che la legge Gelli ha ben declinato.
Entrambi gli argomenti saranno quindi messi in connessione tra loro e sviluppati con l'apporto dei docenti individuati in ambito accademico e giuridico, passando poi ad un confronto diretto ed interattivo con la platea, in modo da individuare punti di forza e criticità fondamentali per meglio orientare questo sviluppo
L'evento è in fase di accreditamento dal Provider Policlinico Triestino SPA sede legale via Bonaparte 4 -34123 Trieste (n. 100 i posti disponibili).
Le iscrizioni sono aperte a tutti gli Infermieri, Infermieri Pediatrici - Viene data ASSOLUTA PRIORITA' agli infermieri iscritti all'OPI di Trieste.
Si accettano iscrizioni solo tramite scheda scaricabile anche dal sito www.opitrieste.it, da inviare via mail segreteria@opitrieste.it, oppure tramite fax 040371244.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 040 370122.

ultima modifica: 1 febbraio 2019 Commenti / Suggerimenti