Dettaglio news

15 novembre 2018

Avviso alle Associazioni di volontariato e di alle Associazioni di promozione sociale. Convenzione per la realizzazione del Progetto di sostegno alle famiglie e ai bambini/ragazzi con difficoltà nel percorso scolastico, in stato o a rischio di esclusione per motivi di alterazione delle abilità sociali a relazionarsi con i pari o per contesto di appartenenza non sufficientemente supportivo.

ufficio

L'A.S.U.I.Ts rende noto alle Associazioni di volontariato e di promozione sociale - aventi sede nel territorio di competenza dell'A.S.U.I.Ts, con o senza personalità giuridica, operanti nel settore sociosanitario ed iscritte - da almeno sei mesi - nel Registro di cui agli artt. 5 o 20 della L.R. F.V.G. 9 novembre 2012 n. 23 e s.m. ed i. - il proprio interesse a stipulare un eventuale rapporto convenzionale per la compartecipazione alla realizzazione di quanto segue:

"Progetto di sostegno alle famiglie e ai bambini/ragazzi con difficoltà nel percorso scolastico, in stato o a rischio di esclusione per motivi di alterazione delle abilità sociali a relazionarsi con i pari o per contesto di appartenenza non sufficientemente supportivo".

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire all'ASUITs, tassativamente, entro il 21/12/2018.

Per maggiori informazioni vedi la pagina dedicata.

ultima modifica: 15 novembre 2018 Commenti / Suggerimenti